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L’applicativo di SmartCounter è l'infrastruttura software che permette di gestire in modo semplice i dispositivi installati nei propri distributori.
Per accedere all'applicativo basta accedere alla pagina http://my.smartcounter.it ed inserire le proprie credenziali. In base alle credenziali inserite, le funzionalità dell'applicativo cambiano. Sono previste diverse tipologie di utente:
L’utente Amministratore ha un nome utente di tipo MiaAzienda e può:
L’utente Operatore che invece ha un nome utente di tipo Nome@MiaAzienda può:
L'utente Tecnico ha anch'esso un nome utente di tipo Nome@MiaAzienda e, oltre a tutto quello che fa l'operatore, può cambiare alcuni parametri di funzionamento del dispositivo.
Se un dipendente è di tipo operatore o tecnico lo decide l'utente amministratore.
L’applicativo di SmartCounter prevede anche aree pubbliche, riguardanti i singoli distributori, accessibili ai clienti. Tali aree consentono di:
Ecco alcune schermate dell'applicativo Web:
Sezione amministrazione
Sezione operatore
Sezione cliente